I nostri servizi

Scopri tutti gli Interventi di Chirurgia e Medicina Estetica

1 of 7

Trattamenti Viso

I trattamenti di medicina estetica  prevedono terapie  atte a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo mediante metodiche di biorivitalizzazione e biostimolazione o  al ripristino dei volumi perduti(zigomi, guance, labbra ecc) attraverso l’utilizzo di fillers quali acido ialuronico.

2 of 7

Chirurgia del corpo

La chirurgia estetica del corpo riguarda gli interventi chirurgici che modificano e rimodellano il profilo corporale  allo scopo di migliorare, correggere o eliminare malformazioni, imperfezioni e difetti del corpo. La chirurgia estetica del corpo in particolare restituisce  armonia ed un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età o allo stile di vita.

3 of 7

Chirurgia del naso

La rinoplastica è l’intervento che permette di modificare e migliorare la morfologia del naso e correggere eventuali problemi respiratori associati.  Se  è presente anche una deviazione del setto nasale possiamo correggerla asportando alcune parti cartilagine e ossee con un intervento di rinosettoplastica. Con l’intervento si rimodellano le deformità di un naso dovute a cause congenitetraumatiche o semplicemente all’invecchiamento.

4 of 7

Chirurgia del seno

La chirurgia estetica del seno comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica che correggono, eliminano e perfezionano, i difetti del seno sia dal punto di vista funzionale che estetico. Da sempre il seno è l’elemento che rappresenta la femminilità della donna e gli interventi di chirurgia al seno sono importanti anche dal punto di vista psicologico

5 of 7

Botox

Il Botox® (il cui nome commerciale in Italia è Vistabex®, prodotto dall’azienda Allergan) è una tossina botulinica  sicura, d’effetto e ripetibile nel tempo. Questa sostanza agisce sulla causa delle rughe di espressione, riducendo senza danni e in modo selettivo l’attività dei muscoli maggiormente coinvolti. La sua azione consiste nel provocare un blocco colinergico, ovvero il blocco della produzione di acetilcolina, sostanza che trasmette l’impulso nervoso ai muscoli.

6 of 7

Chirurgia degli occhi

La blefaroplastica è un intervento di chirurgia estetica che consente di migliorare l’aspetto estetico e la funzionalità delle palpebre, rimuovendo o rimodellando in maniera personalizzata la cute, il tessuto muscolare e il tessuto adiposo in eccesso.  Il tipo e la quantità di tessuto eccedente su cui intervenire variano per ciascun caso, secondo la situazione obiettiva, le esigenze espresse dal paziente, la morfologia e le proporzioni dell’intero viso.

7 of 7

Filler Labbra

I filler labbra sono uno dei trattamenti più richiesti nel campo della Medicina Estetica. Infatti con questo  trattamento di breve durata  è possibile migliorare l’aspetto delle proprie labbra,  in una unica seduta e con il vantaggio di poter riprendere immediatamente tutte le attività quotidiane, lavorative e sociali.